Polenis ha scritto:Complimenti per le modifiche alla Polo, continua così e verrà fuori un gioiello più unico che raro !![]()
Eheheh, grazie Denis! Anche la tua non scherza eh!!!!!


Polenis ha scritto:Complimenti per le modifiche alla Polo, continua così e verrà fuori un gioiello più unico che raro !![]()




Vinci94 ha scritto:davvero belle al mio paese girano 2 polo come la tua 16v praticamente me ne sto innammorando quanto sono belle

leonedellostretto ha scritto:complimenti ottima qualità



*PaBloS* ha scritto:bellilssima!!
noto che hai messo il logo cromato di nuovo!! ottimo jack!





Vinci94 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Vinci94 ha scritto:davvero belle al mio paese girano 2 polo come la tua 16v praticamente me ne sto innammorando quanto sono belle
Grazie Vincè? Di che colore sono quelle 16V?
grigie sono davvero spettaolari

cato tuning ha scritto:vedo solo adesso le foto....caspita che belle!!![]()
![]()

Vinci94 ha scritto:Jack Maven ha scritto:
Eh sì, grigia è molto bella! Adesso a prenderne una usata te le buttano dietro, nn vale molto una Polo come la mia.
si am premettendo che la 6n normale n mi piace molto ma la 16 v ha qualkosa che la rende unica e bellissima mi qattira parecchio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.