






cato tuning ha scritto:giacomo mi fai venire voglia di farmi il v-maxx pure a me!![]()
pensavo costasse di più!
ps. aggiusta il link ke non si vede




cato tuning ha scritto:si, li ho visti anche per la mia sempre a quel prezzo e mi avevano attirato molto, non conosco la marca ma se dovessi comprarli li prenderei a essere sincero...chissà quanto saranno rigidi...![]()

appena trovo un garage ci penso su ed è probabile che me lo compro...tu che fai lo prendi?


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.