













*PaBloS* ha scritto:nella 9n...si deve smontare tutto il tunnel centrale...a sua volta la cuffia sta nel "quadrato" che gli da quella forma...lo piaghi da un lato e tiri verso l'alto...tipo a sfilarlo dal pomello.... ma x levarla completamente devi smontare il pomello!!





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.