Grazie Nino, alla fine ho lasciato la cuffia Audi e l'ho data in mano a mia mamma per aggiungere materiale per adattarla al tunnel e devo dire che è rimasto un bel lavoro pulito. Oggi pulisco l'interno e poi faccio qualche fotuzza.
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
Purtroppo anche io, dopo aver passato parecchio tempo per capire come si smontasse, ho preferito fare così, almeno quello originale con cuffia ce l'ho completo come ricambio.