problema con android auto

problema con android auto

da tuzzolo » venerdì 28 luglio 2017, 11:57

salve a tutti, da un po di tempo a questa parte la connessione tra il mio telefono (lg g3 con lineage os) e l'auto via cavo in modalità android auto si interrompe senza apparente motivo. escludo che il problema sia il cavo, anche se non ho provato con un altro, perché è un buon cavetto della anker. vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questo problema e se al massimo conoscete una qualche soluzione. le mie ipotesi possibili sono: cavo difettoso (ma ne dubito), telefono che si surriscalda specialmente in questo periodo, problema dell'applicazione andorid auto (che in questo periodo ne ha avuto qualcuno di problemi), problema della macchina. fatemi sapere, grazie.
Avatar utente
POLISTA
POLISTA
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2016, 20:54
Feedback: 0
Auto posseduta: pandino 141a
nome: davide
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 -> )

  • Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: problema con android auto

da DeXoLo » lunedì 31 luglio 2017, 17:27

Prova a cambiare il cavo, io ho avuto lo stesso problema, auto nuova, compro cavo nuovo, bello, colorato, pagato caro..... Andava un po e poi si interrompeva la connessione, poi riprendeva e si interrompeva di nuovo....
Cavo Samsung con telefono Samsung va liscio come l'olio, nessun problema. Idem con cavo Nokia/Microsoft con telefono samsung, nessun problema.
Con entrambi il telefono scalda, ma scalda di default tutte le volte che è in uso intenso, quindi non mi preoccupo, anzi spero che esploda così ho la scusa per comprare qualcosa di meglio :005

Stessa cosa è successa ad un mio amico con Passat, il grave è che prima di cambiare cavo ha telefonato in serie al concessionario, all'assistenza clienti ed alla sede centrale VW in krukkonia, e li ha coperti di insulti e minacce perchè vista la spesa d'acquisto pretendeva un prodotto funzionante :005 :005 :005 :005
My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
Avatar utente
SOSTENITORE
SOSTENITORE
 
Messaggi: 773
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
Località: Rivoli (TO)
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
moto: Honda XL 600 RM
nome: Dex
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 -> )

Re: problema con android auto

da doppiocorpo » lunedì 31 luglio 2017, 19:24

Quoto. Quasi quasi, è più critico il cavo del telefono
Avatar utente
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.
 
Messaggi: 174
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2016, 18:03
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo GTI
nome: Mario
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 -> )

Re: problema con android auto

da tuzzolo » lunedì 31 luglio 2017, 21:22

intanto vi ringrazio per le risposte, beh a questo punto non mi resta altro che provare a cambiare cavo anche perché oggi ho provato con un altro telefono di un mio amico e ha dato lo stesso problema quindi penso che probabilmente il problema sia da amputare o al cavo a all'applicazione. vi terrò aggiornati.
Avatar utente
POLISTA
POLISTA
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2016, 20:54
Feedback: 0
Auto posseduta: pandino 141a
nome: davide
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 -> )

Re: problema con android auto

da AleT » martedì 1 agosto 2017, 16:38

L'app funziona.. testata pure ieri con un tel one plus con un cavo da 5 euro. o è il cell o è il cavo.
POLISTA
POLISTA
 
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 8:26
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 -> )

Re: problema con android auto

da Steinway » mercoledì 2 agosto 2017, 17:40

Sarà sicuramente il cavo. Anche a me è capitato.
Avatar utente
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.
 
Messaggi: 102
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 9:45
Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 1.2TSI
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 -> )


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite