Vibrazioni allo sterzo
  • mikemell
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: martedì 19 settembre 2017, 22:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6C
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni allo sterzo

    da mikemell » sabato 17 marzo 2018, 21:51

    Aggiornamento:

    Ho portato l’auto dalla concessionaria per un controllo e dopo averla provata in strada e controllata in officina mi hanno detto che è normale il rumorino scuotendo il volante perché un minimo di gioco tra le varie componenti deve esserci e che mi hanno fatto una regolazione di un qualcosa inerente la scatola dello sterzo.

    Sono felicissimo [emoji16]

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni allo sterzo

    da sirquagmire » sabato 17 marzo 2018, 23:24

    Felicissimo perché non hai più la vibrazione o perché ti hanno spiegato il motivo e hanno fatto quei lavoretti?

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  • mikemell
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: martedì 19 settembre 2017, 22:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6C
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni allo sterzo

    da mikemell » sabato 17 marzo 2018, 23:25

    Non ho più la vibrazione. Sarà anche effetto placebo, ma con la regolazione(non so di preciso cosa) ho risolto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni allo sterzo

    da sirquagmire » sabato 17 marzo 2018, 23:28

    Ah, ok...non era molto chiaro [emoji4][emoji4][emoji4]

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti