Livello carica batteria
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Wanni69 » martedì 10 maggio 2016, 14:05

    Prova....non in sequenza..cmq da chiave appena disinserita...ho provato stamattina.
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Avatar utente
    Ivan90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90cv
    nome: Ivan
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Aosta/Pineto
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Ivan90 » mercoledì 11 maggio 2016, 3:32

    Immagine A me appare questa sigla....bah
    Volkswagen Polo Highline 1.4 TDI BlueMotion DSG 90 cv
    Optional :
    -Ruota di scorta in acciaio 16"
    -Vetri posteriori oscurati
    -Volante multifunzione con comandi cambio
    -Sensori Parcheggio Posteriori
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Wanni69 » mercoledì 11 maggio 2016, 6:33

    Qualcosa non quadra allora...a me esce SC. 80%....all'inizio era 90%...in un anno è fisiologico penso. Ivan tu hai lo stesso mio modello...forse è qualche settaggio della centralina.
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Avatar utente
    Ivan90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90cv
    nome: Ivan
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Aosta/Pineto
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Ivan90 » mercoledì 11 maggio 2016, 10:55

    Pensi sia un problema?
    Non vorrei portarla in assistenza perché non mi fa vedere lo stato della batteria sai.. Però che sfiga..avevi ragione comunque da spenta se premi due volte esce: orologio e stato batteria,peccato!
    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Volkswagen Polo Highline 1.4 TDI BlueMotion DSG 90 cv
    Optional :
    -Ruota di scorta in acciaio 16"
    -Vetri posteriori oscurati
    -Volante multifunzione con comandi cambio
    -Sensori Parcheggio Posteriori
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Wanni69 » mercoledì 11 maggio 2016, 11:41

    Sinceramente non lo so se è un problema. Magari la batteria ha una carica tale che non te la segna. Io ricordo che l ho trovato per puro caso, e segnava 90% da nuova. Attendi un poco, o al primo check dei 5.000 km fai controllare lo stato batteria dal service VW.
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Felsineo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: martedì 3 maggio 2016, 6:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Felsineo » mercoledì 11 maggio 2016, 11:44

    Ho un amico che è felice possessore di una Polo Fresh 1.4 TDI 90CV, l'unico problema che ha avuto è stato quello della batteria collegato alla centralina che pare si presenti spesso su quel modello, lui riscontrava in particolare problemi di start & stop. Se avete tempo magari portate l'auto in officina per un check up.
  • Avatar utente
    Ivan90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90cv
    nome: Ivan
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Aosta/Pineto
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Ivan90 » mercoledì 11 maggio 2016, 11:54

    Mah,guarda che io sappia a 5000km il service non me lo segna proprio..Mi da solo Cambio Olio presunto a 16700 km e a circa 30000 l'ispezione.
    Quanto allo start & stop,zero problemi anche perche lo disattivo sempre perchè mi da fastidio che la macchina si spenga ogni due minuti sul traffico.
    Anzi..volevo quasi quasi farlo disinstallare se possibile da Vag quando lo porto per i 15000 e sicuramente faro controllare lo stato della batteria.
    Edit: Ed ora che ci pensavo..puo' essere legata al fatto che avendo lo s&s abbia la batteria maggiorata e quindi oltre il 100 che normalmente una centralina possa leggere da un normale motore?
    Supposizioni
    Volkswagen Polo Highline 1.4 TDI BlueMotion DSG 90 cv
    Optional :
    -Ruota di scorta in acciaio 16"
    -Vetri posteriori oscurati
    -Volante multifunzione con comandi cambio
    -Sensori Parcheggio Posteriori
  • Avatar utente
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 2:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Alex71184 » mercoledì 11 maggio 2016, 12:37

    Polo 6c 1.0 mpi trendline 2800km

    Immagine

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    xalx67
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 19:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi 90 cv
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: zona Saronno
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da xalx67 » mercoledì 11 maggio 2016, 14:19

    A me compare la stessa schermata di Ivan90..
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da DeXoLo » mercoledì 11 maggio 2016, 17:32

    Idem come sopra, (ho fotografato anche io ieri sera )
    Faccio presente che io non ho voluto la bluemotion per non avere lo S&S, secondo me non compare nulla perchè la batteria è carica al 100% ed è logico che sia così visto che è nuova.
    Inoltre usando la macchina si deve ricaricare grazie all'alternatore, io non mi preoccuperei più di tanto.
    Bisognerebbe provare a lasciare i fari accesi a motore spento per vedere se lo stato di carica compare.

    Immagine

    Per rispondere al primo post posso aggiungere che qualche tempo fa ho avuto una macchina (motore fiat mtj) con S&S ed ogni tanto anche lì random non si attivava, non compariva nessun messaggio se non che il sistema non era pronto, ma lo faceva sia a radio e fari accesi che spenti, nei quasi 100mila km che l'ho usata non ho avuto problema alcuno.
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Avatar utente
    Tokio81
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 249
    Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 10:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1400 75cv
    nome: Domenico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da Tokio81 » mercoledì 11 maggio 2016, 18:01

    Questa cosa la chiesi al capo officina, è normale non sempre segna il livello carica,


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • pippopluto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 425
    Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

    Re: Livello carica batteria

    da pippopluto » giovedì 12 maggio 2016, 10:19

    anche io ho 1.2 TSI BMT con S&S e non ha mai segnato il livello carica batteria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti