da parcifes » lunedì 8 gennaio 2018, 15:08
Anche io ho lo stesso identico "problema" dopo un po' che è ferma, facendo la retro tutto sterzato fa un toc e poi non lo fa più. L'ho notato in pratica quasi da subito però appunto facendolo ogni tanto non ho dato peso, però ultimamente mi sembra lo faccia più spesso. Qualcuno ha poi scoperto cosa è?
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select