














Gneiss ha scritto:Sempre avuto in tutte le macchine con aria condizionata che ho avuto, anche io ho l'accortezza di spengerla qualche minuto prima, ma a quanto pare non basta, interessante l'idea di igenizzare con quegli spray da mettere nelle bocchette, qualcuno può suggerrimi qualche prodotto che ha provato?
Decisamente antieconomica è dispendiosa l'idea di lasciare accesa l'A/C sempre, non solo è decisamente uno spreco quando non serve, ma ruba anche cavalli e aumenta i consumi oltre al fatto che rubando umidità lascia l'ambiente secco e non è l'ideale per la salute.

Gneiss ha scritto:... interessante l'idea di igenizzare con quegli spray da mettere nelle bocchette, qualcuno può suggerrimi qualche prodotto che ha provato?...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.