Problemi vari
  • Avatar utente
    Steinway
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 102
    Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Problemi vari

    da Steinway » mercoledì 26 aprile 2017, 18:36

    Provato anche a disaccoppiare e riaccoppiare il bluetooth fra cell e auto?
  • dzm93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 7
    Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 15:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Problemi vari

    da dzm93 » mercoledì 26 aprile 2017, 18:42

    Steinway ha scritto:Provato anche a disaccoppiare e riaccoppiare il bluetooth fra cell e auto?
    Si, si! Sono le prime prove che ho fatto... il problema si risolve facendo un altra telefonata e terminandola dal touch screen del composition media... Però insomma non è normale che accada questa cosa..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti