

Si, si! Sono le prime prove che ho fatto... il problema si risolve facendo un altra telefonata e terminandola dal touch screen del composition media... Però insomma non è normale che accada questa cosa..Steinway ha scritto:Provato anche a disaccoppiare e riaccoppiare il bluetooth fra cell e auto?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.