da aw1 » lunedì 22 gennaio 2018, 9:09
Vai direttamente in uno dei service ufficiali Volkswagen, lavoro in garanzia e passa la paura, io sto avendo problemi con il radar che monta di serie la nuova polo, il 29 lavoro in garanzia tanti saluti, visto che sulla mia nuova polo manca addirittura il vwconnect(accessorio di serie)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Polo AW1 75CV Comfortline
Colore: white
TechPack
Cerchi torsby da 16"
Light Pack
Fendinebbia Cornering