da Stefo » venerdì 22 marzo 2019, 18:15
Ritirata la mia Polo, ora non si avverte piu' odore di benzina,
Non hanno trovato nessuna anomalia: fra mille km,devo ripassare
per un ulteriore verifica, anche per vedere il livello dell'olio, che al controllo
di 2 giorni fa, era di pochissimo sopra il livello MAX.
Per il momento sembra risolta la situazione, non e' chiara l'origine di quell'odore di
benzina che ora non si avverte. Hanno anche ipotizzato che al cambio olio dei 15000 km,
fatto poco tempo fa, ne abbiamo messo una quantita' appena sopra il livello e con il calore
del motore e anche per i componenti chimici dell'olio, si avvertisse quella puzza simil benzina.