





Se guardi nei post precedenti, ci sono alcuni utenti in questa discussione che con motori benzina (sia 1.0 che 1.2, TSI e non) sono riusciti ad ottenere il riquadro SOC...Mauro27 ha scritto:Credo che appaia solo sui diesel, anche io avevo provato ma nisba. Magari via vag c'e' modo di attivarlo su tutte.
Qualcuno ci ha mai provato?


Si, senz'altro, però mi avrebbe fatto più comodo poterlo verificare dal CDB.parcifes ha scritto:confermo polo dicembre 2016 ho fatto e visto quello che è capitato a te, tranne il codice motore perchè non ho tenuto premuto il tasto così a lungo :). Comunque per se vuoi controllare lo stato batteria puoi usare un tester (se lo hai, ma hanno oramai prezzi ridicoli), se segna sui 12,2 12,4 la batteria è da ricaricare.
In effetti, lo start/stop, credo che indirettamente possa dare un'idea molto approssimativa della carica della batteria. Se questa non è soddisfacente, infatti, lo s/s non si attiva, per evitare di sollecitare oltre il dovuto una batteria che è già in deficit.Per info, facendo tragitti brevi, la carico 1 volta al mese e la trovo sempre al minimo, a confermo di ciò, lo star/stop non funziona.



Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.