Probabile che entrambe le categorie vengano sconfitte in numero da quelli che il filtro lo lasciano al suo posto e non lo cambiano MAI! :D ;)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk




xalx67 ha scritto:A mio avviso, la porcheria che respiro in auto è la stessa che mi ritrovo quando scendo dall'auto, quindi se me ne dovessi davvero preoccupare dovrei girare con una mascherina 24 ore al giorno.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.