Avvisi CDB impazziti
    Vigio21
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Cagiva MitoEv 125 2t
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Avvisi CDB impazziti

da Vigio21 » martedì 10 marzo 2015, 12:33

Ragazzi mi sono successe un paio di cose strane: qualche giorno fa stavo partendo da casa, salgo in auto, giro la chiave e il CDB mi dà l'avviso "quadro strumenti acceso" e inizia a suonare il cicalino. Spengo e riaccendo e tutto torna normale. Da quel giorno tutto ok.
    Oggi mi è successa una cosa simile: salgo, giro la chiave, e mi appare la scritta "spegnere le luci", quando in realtà le luci erano tutte spente tranne le diurne, essendo il comando sulla posizione 0...cosa potrebbe essere secondo voi??
    Ultima modifica di Vigio21 il martedì 10 marzo 2015, 23:34, modificato 1 volta in totale.
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

Re: Avvisi CDB impazziti

da SkyTouch » martedì 10 marzo 2015, 13:19

Ciao! Anche io ho avuto il primo tipo di messaggio e di per sè non mi sono voluto preoccupare.
    Nel mio caso, almeno credo, è venuto fuori e ha bippato, quando sn salito in auto con la porta ant sx ancora aperta e ho girato il quadro. Ho giustificato quindi il tutto con il fatto che forse avvisa di non lasciare il quadro acceso e/o le luci con la porta aperta, per evitare che con la dimenticanza la batteria forse si scarichi.

Attendiamo comunque l'intervento di qualcuno più puntuale ed espero in materia.
    Vigio21
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Cagiva MitoEv 125 2t
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: Avvisi CDB impazziti

da Vigio21 » martedì 10 marzo 2015, 14:33

Anche a me lo ha fatto con la portiera aperta, ma non capisco perché lo ha fatto in fase di partenza e non di arrivo, e soprattutto perché me lo ha fatto solo 2 volte e non sempre...