MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket!
  • Avatar utente
    ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 637
    Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 20:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Treviso
    Contatta:

    MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket!

    da ciamardo » mercoledì 9 marzo 2016, 18:23

    Ciao a tutti vi voglio segnalare una spiacevole situazione che è venuta fuori dal forum delle Golf , cioè chi ha un MIB2 (MY2016) senza nessuna icona dell'App-Connect visibile non potrà in futuro attivare questa funzione aftermarket :009 , e questo è stato riscontrato da un utente con Radio Composition Media a cui hanno rifutato l'Attivazione dell'App-Connect :013 , quindi chiedo gentilmente a chi ha L'icona visibile o NON di fare uno foto o scrivere qui la sua versione HW e SW :023

    Ecco una foto di un MIB 2 Radio Composition Media senza Icona App-Connect

    Immagine
    !!!VAGgo è sono felice!!!

    VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0
  • GRIFONE73
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 9:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI United
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da GRIFONE73 » giovedì 10 marzo 2016, 11:09

    Ciao a tutti,
    anch'io sto seguendo la discussione nel forum dell golf; la mia Polo 6C con MIBII è stata acquistata con:

    W23 Technology Pack: Radio "Composition Media", connettività Bluetooth, volante multifunzionale in pelle e MirrorLink

    scrivo i dati della radio:

    "Composition Media" - Auto costruita 05/15 - 3Q0 035 824 – HW: H10 – SW 0138 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT ma MIRRORLINK – ICONA MIRRORLINK

    Attendiamo sviluppi
  • Avatar utente
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 11:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da BarkeroJ » giovedì 17 marzo 2016, 10:35

    Ciao a tutti, :006
    anche nel composition media della mia polo immatricolata ad aprile 2015 non è presente l'icona/funzione APP CONNECT ma solamente il mirrorlik(non funzionante con Android)

    Riporto le Informazioni di sistema del mio MiIBII
    Num. DIspositivo : 3Q0035819
    Hardware : H11
    Software : 0127

    Codec Media : 1003.113.1.15 prod

    Voi sapete se è possibili installare o attivare la funzione APP-CONNECT? ?
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107
  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da Ams » mercoledì 24 agosto 2016, 13:55

    vi confermo che anche a me hanno detto che si poteva installare android car perche vi era l applicazione nativa appconect con mirrorlink , mi hanno chiesto 260 euro la mia e stata immatricolata giugno 2015 . comunque non so quanto ne valga la pena 260 euro non sono pochi e visto che siamo agli inizzi di android car non so se funziona bene .
  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da Ams » venerdì 2 settembre 2016, 6:23

    Allora volevo informarvi che a partire da galaxy s6 vi è una applicazione che si chiama car mod for galaxy da non confondere con quella della s5 . Questa applicazione vi permette tramite mirrorlink , e non , di usare i comandi vocali , cercare luoghi vocalmente , di rispondere o agganciare il telefono vocalmente e di scrivere messaggi vocalmente. E un mini Lancet per il mirrorlink decisamente meglio del morrorlink puro.

    riporto quanto detto da hd blog e verificato da me .

    " Car Mode for Galaxy viene avviato inizialmente sul proprio smartphone Galaxy, poi, tramite connettività MirrorLink, trasmette l'interfaccia al cruscotto dell'auto fornendo all'utente una strumentazione completa in grado di accedere alla propria musica, navigare con pulsanti colorati e sufficientemente grandi da non distrarre, interagire con il sistema e persino inviare comandi a voce attraverso S Voice.

    Oltre a funzionare su qualsiasi cruscotto sfruttando il supporto MirrorLink, Car Mode for Galaxy può anche essere utilizzata come app stand-alone su auto che non supportato questo standard. Il suo arrivo è previsto nel corso dei prossimi giorni come app per tutti i dispositivi della casa coreana. "

    http://samsung.hdblog.it/2015/09/03/Sam ... or-Galaxy/
  • Avatar utente
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 11:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da BarkeroJ » giovedì 8 settembre 2016, 8:58

    Ciao Ams!
    non riesco a trovare questa applicazione.. potresti mettere una foto dell'app o il link da dove scaricarla?
    Grazie! :)
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107
  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da Ams » giovedì 8 settembre 2016, 10:48

  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da Ams » giovedì 8 settembre 2016, 13:02

    considerate che cfome gia detto funziona solo dal galaxy s6 in poi . Io ho provato a farla funzionare su s5 neo ma il riconoscimento vocale in questo caso non funziona bene .
  • Avatar utente
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 11:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da BarkeroJ » giovedì 8 settembre 2016, 13:48

    io ho l's6.. oggi lo provo e vi faccio sapere :)
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107
  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da Ams » giovedì 8 settembre 2016, 14:34

    se vuoi puoi provare bringo navigatore a 0,99 centesimi per un mese ( l attivazione poi costa circa 69 euro ) oppure syngic car navigation per 10 giorni , poi l attivazione costa circa 70 euro ; io dei due preferisco syngic .
  • Avatar utente
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 11:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da BarkeroJ » giovedì 15 settembre 2016, 12:48

    Ho provato sia ad installare alcune app della VW che la "Modalità Auto" della samsung su Galaxy S6 ma il mirrorlink continua a non funzionare.. mi fa vedere le app ma quando ne apro una qualsiasi rimane sempre schermo nero...
    Una funzione inutile! :011
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107
  • Ams
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 19:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 mpi 2015
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: MIB 2 senza Icona App-Connect!No attivazione Aftermarket

    da Ams » giovedì 15 settembre 2016, 15:00

    a me funziona , se sei di roma e vogliamo provare insieme sono disponibile . Un saluto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti