





Ivan90 ha scritto:... ma nell'alzare quello del conducente ho notato che va a battere contro il bordo del cofano.Ho provato ad alzarlo, notando che purtroppo va in battuta e toccando gli ha tolto un po di vernice.
) o il bingo bongo che ha l'abitudine di mettere sotto le spazzole i volantini pubblicitari. 




Wanni69 ha scritto:Per i fari non ho mai notato nulla di questo. Se lascio la freccia inserita, aprendo la macchina non segnala nulla, ma neanche rimane accesa la luce. Solo riaprendo la macchina si accende la posizione e il cicalino. Mentre se ho le luci accese, suona il cicalino. Prova a controllare se quando fermi la macchina apri la portiera prima di staccare le chiavi dal quadro, perchè mi sembra che lo fa in questo caso. Per i freni mai sentiti fischiare o cigolare.


Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.