ciao , ho il sedile passeggero ( anteriore) rumoroso , e' fastidiosissimo guidare.... parlo di buche o difetti del manto stradale ...... qualcuno di voi ha già avuto a che fare con il concessionario ?
Grazie


Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.