da m4lfuri0n » domenica 11 dicembre 2016, 1:19
Ho avuto problemi simili anch'io...di cui uno stasera.
La radio funzionava (leggeva la penna usb), ma il display era rimasto bloccato sulla schermata di avvio con il logo vw.
I comandi al volante per il controllo delle tracce/volumi non funzionava.
Ho spento l'auto, accesa nuovamente dopo un paio d'ore e il problema si è risolto.
Altre volte invece ero in radio ma non sentivo nulla, a schermate funzionanti.
Stesso iter, spegni/riaccendi dopo una mezz'oretta e tutto risolto
Inviato da un sarcazzo volante.

Steam: [urlesterno=http://www.steamcommunity.com/id/m4lfuri0n/]m4lfuri0n[/urlesterno]; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
Twitch: [urlesterno=http://www.twitch.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Hitbox: [urlesterno=http://www.hitbox.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Youtube: [urlesterno=http://www.youtube.com/user/m4Lfuri0n]m4Lfuri0n[/urlesterno]