Problema Autoradio
  • Vash88

    Problema Autoradio

    da Vash88 » domenica 21 agosto 2016, 8:37

    Questa mattina ho avviato la Polo ferma da 3 settimane senza problemi, a parte che la funzione " Radio ", " Media " e " Telefono " del Composition Media non funzionano più.
    Compare una schermata nera con scritto " Avvio Radio/Media in corso... ", ho provato ad aspettare anche 30 minuti / accendere spegnere la macchina ma niente.
    Le altre schermate funzionano senza problemi.
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Problema Autoradio

    da Wanni69 » lunedì 22 agosto 2016, 9:29

    Ciao, sembrerebbe un problema legato al non reset della radio. Sei sicuro che la batteria sia carica? E sei sicuro di non girare la chiave e accendere l'auto senza aspettare quei 5 secondi per effettuare le diagnosi varie?
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Vash88

    Re: Problema Autoradio

    da Vash88 » lunedì 22 agosto 2016, 9:44

    Si la batteria è carica, l'auto si è avviata senza problemi come le altre volte e ho atteso il check.
    Domani provo a vedere se il problema si è risolto.

    Aggiornamento : questa mattina accendendo la macchina la radio è partita senza problemi
  • Avatar utente
    m4lfuri0n
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 13:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c 1.2 TSI BMT
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Toscana
    Contatta:

    Re: Problema Autoradio

    da m4lfuri0n » domenica 11 dicembre 2016, 1:19

    Ho avuto problemi simili anch'io...di cui uno stasera.
    La radio funzionava (leggeva la penna usb), ma il display era rimasto bloccato sulla schermata di avvio con il logo vw.
    I comandi al volante per il controllo delle tracce/volumi non funzionava.

    Ho spento l'auto, accesa nuovamente dopo un paio d'ore e il problema si è risolto.

    Altre volte invece ero in radio ma non sentivo nulla, a schermate funzionanti.

    Stesso iter, spegni/riaccendi dopo una mezz'oretta e tutto risolto


    Inviato da un sarcazzo volante.
    Immagine

    Steam: [urlesterno=http://www.steamcommunity.com/id/m4lfuri0n/]m4lfuri0n[/urlesterno]; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: [urlesterno=http://www.twitch.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Hitbox: [urlesterno=http://www.hitbox.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Youtube: [urlesterno=http://www.youtube.com/user/m4Lfuri0n]m4Lfuri0n[/urlesterno]
  • Avatar utente
    hausmeister
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 246
    Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 19:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Problema Autoradio

    da hausmeister » domenica 11 dicembre 2016, 17:01

    Capitato una volta anche a me, funzionava tutto (quello che potevo controllare) ma schermo nero . Riavviato dopo 3 ore, tutto normale-
    Ho letto da qualche parte che altri hanno avuto problemi simili .
  • Avatar utente
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 11:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema Autoradio

    da BarkeroJ » lunedì 12 dicembre 2016, 11:29

    Ciao a tutti :006 ,
    un paio di volte è capitato anche a me, il telefono si collega, le casse per la chiamata in vivavoce funzionano benissimo ma non si avvia tutto il resto.
    Quando mi è capitato ho provato spegnere la macchina e poi riaccenderla dopo poco ma non è mai cambiato nulla; terminato il tragitto che dovevo fare e alla successiva riaccensione(magari dopo un paio di ore) funzionava nuovamente tutto senza problemi.

    L'unica cosa che ho notato che questo tipo di problema me lo ha sempre fatto in inverno e mai in estate.. secondo voi il freddo può entrarci qualcosa? :017
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti