TERGICRISTALLO POSTERIORE
  • psychoman
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 333
    Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 8:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: -
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: (RM)
    Contatta:

    TERGICRISTALLO POSTERIORE

    da psychoman » mercoledì 19 ottobre 2016, 10:45

    la spazzola del tergicristallo posteriore fa un rumoraccio (sembra raschiare il vetro), come fosse di qualità scadente o consumata,
    capita ad altri ?

    credo l'abbia sempre fatto da quando ho l'auto
  • psychoman
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 333
    Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 8:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: -
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: (RM)
    Contatta:

    Re: TERGICRISTALLO POSTERIORE

    da psychoman » giovedì 20 ottobre 2016, 16:03

    come non detto, evidentemente l'ho sempre attivato con vetro/spazzola sporchi e poco bagnati.
    oggi con un bel diluvio non raschiava :003
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: TERGICRISTALLO POSTERIORE

    da Bigno82K » giovedì 20 ottobre 2016, 19:21

    meglio
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: TERGICRISTALLO POSTERIORE

    da HariSeldon82 » domenica 23 ottobre 2016, 9:57

    A me è arrivata dal concessionario con la gomma del tergicristallo posteriore mezza rotta e oltre a fare rumore non puliva bene, in caso con pochi euro te la cavi cambiandola.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • FilippoR
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 89
    Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 16:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: TERGICRISTALLO POSTERIORE

    da FilippoR » mercoledì 26 ottobre 2016, 20:44

    Io se quando piove lascio attivo il tergicristallo posteriore dopo un minutino circa inizia a fare le "pernacchie" poiché il vetro è troppo asciutto.
  • Avatar utente
    m4lfuri0n
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 13:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c 1.2 TSI BMT
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Toscana
    Contatta:

    Re: TERGICRISTALLO POSTERIORE

    da m4lfuri0n » domenica 11 dicembre 2016, 1:09

    psychoman ha scritto:la spazzola del tergicristallo posteriore fa un rumoraccio (sembra raschiare il vetro), come fosse di qualità scadente o consumata,
    capita ad altri ?

    credo l'abbia sempre fatto da quando ho l'auto
    Lo fa anche a me, però a random.

    Anche sotto il diluvio (e quindi lunotto pieno d'acqua)

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Immagine

    Steam: [urlesterno=http://www.steamcommunity.com/id/m4lfuri0n/]m4lfuri0n[/urlesterno]; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: [urlesterno=http://www.twitch.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Hitbox: [urlesterno=http://www.hitbox.tv/m4lfuri0n]m4lfuri0n[/urlesterno]; Youtube: [urlesterno=http://www.youtube.com/user/m4Lfuri0n]m4Lfuri0n[/urlesterno]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti