Aiuto Scritta quadro
  • ZTV13VH
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2017, 16:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

    Aiuto Scritta quadro

    da ZTV13VH » mercoledì 24 maggio 2017, 16:51

    Salve a tutti , scusate l ignoranza ma non riesco a capire il messaggio che mi appare nel quadro strumenti.
    Quando giro la chiave mi appare questo messaggio : ATTIVO ADATTAM_ CIRCOLAZ_ A SIN_ cosa significa ?
  • Avatar utente
    Steinway
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 102
    Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Aiuto Scritta quadro

    da Steinway » mercoledì 24 maggio 2017, 18:53

    C'è un'apposita opzione, nei menu di configurazione accessibile dal touch screen, che consente di scegliere se ci si trova in un paese con guida a destra o a sinistra. La differenza sta nella regolazione dell'intensità delle luci, che sono regolate meno forti verso la corsia opposta di marcia per evitare di infastidire chi viene in senso opposto al nostro. Tuttavia, quel messaggio non ti dovrebbe uscire ogni volta che accendi il quadro, ma eventualmente solo nel caso in cui cambi quell'opzione... A me, in ogni caso, non è mai uscito (essendo che non ho mai modificato quell'impostazione).
  • ZTV13VH
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2017, 16:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

    Re: Aiuto Scritta quadro

    da ZTV13VH » mercoledì 24 maggio 2017, 19:47

    Compare ogni volta che giro la chiave , ora provo a guardare la configurazione, comunque grazie per la tempestiva risposta.
  • ZTV13VH
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2017, 16:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

    Re: Aiuto Scritta quadro

    da ZTV13VH » mercoledì 24 maggio 2017, 19:53

    Tutto risolto avevi ragione Steinway
    Grazie molte
  • Avatar utente
    Steinway
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 102
    Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Aiuto Scritta quadro

    da Steinway » giovedì 25 maggio 2017, 9:17

    ZTV13VH ha scritto:Tutto risolto avevi ragione Steinway
    Grazie molte
    Felice di averti aiutato. Quindi hai trafficato un po' con quelle opzioni e si è sistemato da solo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti