Tasto Scan composition media
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Tasto Scan composition media

    da sirquagmire » mercoledì 14 marzo 2018, 16:18

    Ciao a tutti
    Oggi leggevo il manualino del composition e ho letto che è possibile, schiacciando la rotellina destra, quando si è sulla schermata radio, far partire lo "Scan" delle radio. Quello che fa è passare di radio in radio ogni 5 secondi, fino a quando, trovando la radio che vuoi ascoltare, lo ripremi e si ferma lì.
    Beh, sul mio pare non funzionare, schiaccio il bottone ma niente accade.
    Tengo a precisare che la rotellina funziona perfettamente in tutti i menu e che usando "l'alternativa" ovvero aprendo il menù della radio e selezionando "Scan" la funzione si avvia...ma può essere fermata solo dal touch.
    Ora vi chiedo...a voi funge? Voglio capire se è così per tutti o qualcosa che non va sulla mia!
    Grazie per le risposte!

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    hausmeister
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 246
    Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 19:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Tasto Scan composition media

    da hausmeister » giovedì 15 marzo 2018, 19:36

    Ciao, ho provato ad avviare lo scan premendo la rotellina e la mia funziona come dice il manuale.
    Ciao e Buona Serata.
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Tasto Scan composition media

    da sirquagmire » giovedì 15 marzo 2018, 22:27

    Sempre con composition media?
    Grazie per il feedback, magari uno di questi giorni passo e lo faccio notare.
    Dato che la rotellina funxiona, potrebbe essere qualcosa risolvibile via software...spero.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 104
    Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 8:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Tasto Scan composition media

    da AleT » venerdì 16 marzo 2018, 9:17

    confermo, funziona...e neanche sapevo esistesse :003
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Tasto Scan composition media

    da sirquagmire » venerdì 16 marzo 2018, 17:25

    Uff...Non so se portarla apposta per questo. Potrei aspettare il tagliando che ho preventivato più o meno a settembre (considerando che i 24 mesi di garanzia mi scadono a dicembre), non so, mi pare esagerato andare solo per quello. Non ci sono problemi a parte sto Scan che non funge e funziona tutto correttamente. Fatta eccezione per uno scricchiolio della cornice del composition quando prendo dei colpi secchi!!![emoji21][emoji21][emoji21]

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 104
    Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 8:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Tasto Scan composition media

    da AleT » sabato 17 marzo 2018, 9:13

    Non sei l'unico che li sente da quel lato e dalle bocchette centrali, non ti preoccupare.. :017
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Tasto Scan composition media

    da sirquagmire » sabato 17 marzo 2018, 9:34

    Ok... peccato perché è l'unico vero scricchiolio che sento. Sai se qualcuno ha comunque risolto?

    Detto questo, penso che aspetterò il tagliando per farlo notare che il tasto non va.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti