Polo 1.0 TSI Highline DSG 85 KW

Postate qui foto e descrizione delle vostre Volkswagen Polo AW1!

Polo 1.0 TSI Highline DSG 85 KW

da rudy68 » giovedì 10 gennaio 2019, 16:10

Prime impressioni: l'auto è silenziosissima tanto che al minimo bisogna guardare il contagiri per vedere se è in moto, la qualità dell'abitacolo è da auto Premium (a parte i rivestimenti delle porte).
In marcia è molto fluida, il cambio passa alle marce superiori o scala senza che ci si accorga.
Collegato lo smartphone con Apple Car Play tramite cavetto in un attimo si hanno le principali funzionalità nel display centrale senza dover configurare niente.
Il caricabatterie wireless è comodo ma lo smartphone scalda molto.
In concessionaria mi hanno collegato l'Auto allo Smartphone tramite APP VW CONNECT che da alcune informazioni salienti del veicolo (tensione batteria, livello carburante, km percorsi, telaio, dov'è parcheggiata, tragitti, autonomia...).
Unica cosa un po' fastidiosa (probabilmente ritengo si possa migliorare con opportuni settaggi) il Park Pilot che si attiva guidando quando ci si avvicina alla vettura che precede in coda.
Una cosa che non ho capito è la velocità fino a cui interviene la frenata automatica d'emergenza: io ero convinto fosse attiva a tutte le velocità, in consegna mi hanno detto che è attiva fino a 65km/h: qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
Display multimediale molto bello, Active Info Display eccezionalmente chiaro (dovrò verificare con il riflesso del sole).
Confermo il bracciolo veramente basso e non sono riuscito a rispondere/riagganciare da cellulare dai tasti del volante (ma devo ancora studiare).
La resa audio mi sembra buona, ho la radio digitale DAB+ ma non ci ho ancora smanettato. Il lettore CD è nel cassetto come quello per SD Card.
L'illuminazione interna a LED è molto carina, i fari anteriori a LED bellissimi (vi dirò della resa dopo prova al buio).
La vettura di serie monta pneumatici VREDESTEIN SPORTRAC 5 195/55 R16 V, non ho letto molto bene a riguardo ma... pazienza. Ho ordinato gli invernali Dunlop Winter Sport 5 195/55 r16 che arriveranno domani o lunedì.

https://i.postimg.cc/MGtPHc5n/Polo-Forum.jpg
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 85KW
nome: Rodolfo
Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: Polo 1.0 TSI Highline DSG 85 KW

da Stefo » giovedì 10 gennaio 2019, 18:51

Veramente bella (anche il colore mi piace molto): non sei il primo, che evidenzia il rivestimento delle portiere non al
top :017 Io non ho ancora avuto modo di salire sulla Polo ultimo modello, mi piacerebbe sapere per esperienza
diretta, il motivo di questo piccolo cosidetto difettino (nella mia Polo modello precedente al tuo, il rivestimento
interno porte mi sembra di buona qualita').
Complimenti ancora per l'ottimo acquisto e tanti km in sua compagnia!!!
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: POLO 1.0 MPI COMF 75
nome: Stefano
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

da Dade91bs » giovedì 10 gennaio 2019, 19:09

Bellissima! Quali altri optional hai aggiunto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: Mito
Versione di Polo posseduta: N/A

da SergioAW1 » giovedì 10 gennaio 2019, 19:11

Molto bella, complimenti.
Ciao e buona Polo
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Auto posseduta: Polo AW1
nome: Sergio

da rudy68 » sabato 12 gennaio 2019, 14:04

Dade91bs ha scritto:Bellissima! Quali altri optional hai aggiunto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora si tratta di WV Polo 1.0 TSI BMT 115 cv DSG - Highline (AW!4KZ-19) color Limestone Grey Metallizzato con i seguenti optional:
- TECH PACK
- EXTERIOR PACK
- LIGHT PACK
- RADIO DAB +
- ADAPTIVE CRUISE CONTROL - ACC
- ANTIFURTO SATELLITARE GT ABSAT
POLISTA
POLISTA

da polomirko » giovedì 17 gennaio 2019, 11:13

Bellissima sarà molto simile alla mia , sono contento che ti trovi bene con motore e cambio :023 .
In attesa di di una polo 1.0 TSI 115cv con cambio DSG 7 marce Highline Grigio Urano ordinata il 29/10/2018 tempo di attesa 5 mesi circa .
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 115 DSG

da Maska19 » sabato 19 gennaio 2019, 18:44

Bella bella.... Complimenti!!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Maska19
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: bmw116d
moto: Vespa
nome: Giulio Luigi Mascare
Versione di Polo posseduta: N/A

da rudy68 » martedì 5 febbraio 2019, 10:33

Ho fatto il primo rifornimento a 367 km di trip computer per un totale di 24,1 lt: una media (soddisfacente) di 15,2 km/lt.
Il tragitto è stato misto includendo sia città (40%), sia extraurbano (40%) sia autostrada (20%) con gomme invernali e "piede leggero".
Non è l'uso consueto perchè sto ancora usando la vecchia auto per il tragitto casa/lavoro, che sarà il varo banco di prova!
Non mi posso comunque lamentare. Dalla prossima settimana la userò a pieno regime, vi darò aggiornamenti.
Vengo da MB Classe B gasolio: questa è molto più reattiva e dinamica ma soprattutto più gradevole da guidare.
Il cambio automatico lavora veramente bene: nella modalità D non si sente il passaggio delle marce nè in salita nè in scalata; in modalità S diverte.
Con l'uso di tutti i giorni proverò anche la modalità manuale.
Un piccolo neo: in freno a mano manuale è fuori luogo in un'auto con tanta tecnologia!
POLISTA
POLISTA

da polomirko » giovedì 7 febbraio 2019, 14:48

Meno male che cè qualcuno soddisfatto e propio del motore e cambio che ho scelto , perchè leggendo su altri topic iniziano i primi problemi , speriamo che siano solo casi isolati :016 .
In attesa di di una polo 1.0 TSI 115cv con cambio DSG 7 marce Highline Grigio Urano ordinata il 29/10/2018 tempo di attesa 5 mesi circa .
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 115 DSG

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite