Polo GTI
9 messaggi
|Pagina 1 di 1
Polo GTI
Ciao a tutti, finalmente dopo 2 mesi e arrivata. Manca solo l'immatricolazione che la faranno prossima settimana. Volevo solo chiedervi, quanti km di radaggio avete fatto? 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

- POLISTA
- Feedback: 0
- Auto posseduta: abarth/polo gti
- Versione di Polo posseduta: N/A
-
- Condividi su
-
- Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
- Condividi su Facebook
-
- Tweet
Re: Polo GTI
Che bella macchinina...il contrasto bianco/rosso non è male...facci sapere come ti trovi!
Ho una panda del 2004 con 270000 Km...mi piangerà il cuore quando dovrò lasciarla per la nuova Poletta blu :-)
- POLISTA
- Auto posseduta: Polo Highline
- nome: Salvatore
è veramente molto bella bianca, ma io non riesco a sopportare tutta quella plastica rossa della plancia interna, ok che evidenzia la sportività del modello sportivo ma non mi piace il fatto che non si possa scegliere in altri colori, o così o niente.
In realtà puoi scegliere il rosso o un grigio lucido che a me non piaceva molto. Poi non so se sugli altri modelli ci sono altri colori. Ti lascio una foto del grigio sul configuratore

- POLISTA
- Auto posseduta: abarth/polo gti
Io ho scelto il grigio, lo trovo più sobrio e ne sono soddisfatto...è una questione di gusti...
Instagram: pologti2.0
Il grigio lucido mi sembra lo stesso che ho io dentro la mia Highline, piace molto anche a me è meno appariscente. Sarebbe stato bello avere la possibilità di averlo in tinta con la carrozzeria
Esatto, non costava niente...sono quelle piccole cose che mancano su una auto che non nasce come premium...
Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline
Ma poi è arrivata

Ma poi è arrivata

Concordo pienamente ...
9 messaggi
|Pagina 1 di 1
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite