Abbiamo scelto la versione a metano perché facendo circa 10mila km annui, abbiamo capito che ci conveniva di più della benzina e soprattutto molto più del diesel. La macchina la usa la mia ragazza perché lavora a 20 km da casa.
Dopo 2 settimane dalla consegna, posso dare qualche parere più preciso: abbiamo finora fatto fuori due pieni di metano percorrendo 580 km. ( 270 esatti con il primo pieno fornito dalla casa madre) con un utilizzo al 50% equamente diviso tra città e autostrada. In media riusciamo a fare i 18km/kg, ma ho già notato che si può fare molto meglio.
Per il resto la macchina ci soddisfa molto, spaziosissima all'interno ( sono alto quasi 180 e dietro di me si sta comodi).
L'auto è molto silenziosa ed è scattante al punto giusto. L'unica pecca secondo me è che al di sotto dei 2000 giri, manca davvero di potenza, dopo entra il turbo e va via agilmente.
Abbiamo optato per l'allestimento highline perciò abbiamo solo aggiunto il tech pack perché la macchina era già completa di tutto.
Il colore è il grigio urano che mi ha davvero sorpreso, le dona molto con questo allestimento.
Vi metto anche qualche foto.
Ciao!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk