La mia seconda Polo
  • Pigreco314
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.0 Fsi Rline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

La mia seconda Polo

da Pigreco314 » lunedì 20 gennaio 2025, 18:35

Eh sì mi sono ricomprato un’altra volta la Polo di seconda mano come la precedente.
    Questa è una Rline bianca 1.0 da 95Cv del 2018 cambio automatico con digital cockpit e display da 8” e mi trovo benissimo, riesco a fare senza tanto rinunciare i 20km/Lt.
    Ma passiamo alle modifiche fatte : sostituito la radio di serie che aveva solo FM con il modello completo di navigatore, radio Dab+, comandi vocali.
    Purtroppo non vedo la cartina sul digital cockpit per un problema di compatibilità lo avrei dovuto sostituire, ma per me va bene così, il tutto fatto da Naviservice.
    Mi deve arrivare l’interfaccia usb bluethoot per la connessione senza fili del mio iphone con Carplay.
    Mi sono arrivati i distanziali per il bracciolo centrale che era veramente troppo basso.
    Ho sostuito le due lampadine giallastre dei fendinebbia con un kit sempre alogeno ma della Osram ed hanno una colorazione molto vicina ai led dei fanali.
    Nei prossimi giorno sostituisco l’antenna dab che ho sul montante della portiera con il kit oem di Calearo per utilizzare il lunotto termico.
    Poi non è finita sostituirò gli altoparlanti di serie con il kit della Focal plug&play.
    Ciao :006