Ciao anche io avevo letto questa cosa e ho fatto riattivare l'avviso cinture per non rischiare.wizard2021 ha scritto: ↑mercoledì 21 settembre 2022, 20:25Scusate, leggendo online sembra che se si disattiva l'avviso sonoro delle cinture via obd o simili, poi non si aprirebbero gli airbag o più probabilmente si aprirebbe sempre anche quello passeggero anche se non c'è nessuno.
Sapete se è vero? Sono collegate le due cose in qualche modo? Io pensavo disattivasse solo l'avviso NON il sensore di peso del sedile o cose simili.
Premetto che indosso sempre le cinture in strada, ho disattivato l'avviso sonoro solo perché a volte mi suonava quando spostavo l'auto nel garage condominiale o solo perché a volte i passeggeri sono lenti ad allacciarla e non mi va di sentire 10 secondi di beep :)
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
A quanto pare ora hanno tolto l'app per video in movimento c'è solo per le versioni prima del 2021, cmq se hai un cel android ti scarichi android auto e poi attivi modalità sviluppatore, scarichi AAAD e poi fermata auto e con fermata auto puoi vedere youtube e anche la tv (inserendo i link m3ru list per le tv) in movimento
Anch'io vorrei saperlo grazieDani73 ha scritto: ↑venerdì 9 settembre 2022, 17:37ciao, perpiacere sapete dirmi come fare per impostare il cambio olio e ispezione a 30000 km o 2 anni ( loglife) ho resettatto come da manuale ma mi da scadenza 365 o 15000 km per olio e 365 giorno e non ricordo i km per ispezione. polo 1.6 tdi 95cv. 2018 grazie
Io ho trovato un apk con piano ultimate vag a vitalucciomatto ha scritto: ↑lunedì 17 ottobre 2022, 20:34Di Obdeleven puoi prendere anche lo starter pack ,non ti servono i crediti e non devi assolutamente utilizzare le app per codificare , si rischiano danni. .Non c'é una versione specifica polo ma una volta connesso riconosce l'auto.
Purtroppo le licenze pro a vita non le rilasciano più ma la devi fare annuale.
https://obdeleven.com/en/home/62-pro-pa ... 87813.html
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.