Comandi vocali - Siri
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da HariSeldon82 » lunedì 2 luglio 2018, 8:32

    Ovviamente è un workaround, però se non c'è musica accesa potresti risolvere (da Iphone 6s in poi) anche con il comando vocale "Hey Siri"..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da Dani73 » sabato 15 settembre 2018, 22:15

    qualcuno ha provato a mandare un sms con siri?
    io ho provato, mi ha chiesto a chi inviarlo, poi mi ha chiesto di dire cosa volevo scrivere, per provare ho detto ciao, ma niente a me non va.
    ho provato più volte.
  • Sterista
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 102
    Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 23:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 2018
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da Sterista » domenica 16 settembre 2018, 8:10

    Siri lo usi come quando non sei in auto.
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da Dani73 » domenica 16 settembre 2018, 9:17

    intendo senza prendere il cellulare in mano col iPhone collegato tramite presa usb. perché a questo punto mi chiedo perché premendo il tasto sul volante mi chiede di fare determinate cose e poi non le fa.
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da Dani73 » martedì 18 settembre 2018, 11:42

    ho fatto altre prove e siri funziona oltre a sms a tante altre cose. il segreto è avere tanta pazienza perché dal momento che chiedi una cosa a quando la fa può passare da 20 secondi a un minuto!
  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 12:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da JavaMan » martedì 18 settembre 2018, 14:10

    Domanda: avete Apple Car Play oppure il classico modulo di interfacciamento auto-telefono?
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da Dani73 » martedì 18 settembre 2018, 19:32

    io ho Apple Car Play
  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 12:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Comandi vocali - Siri

    da JavaMan » mercoledì 19 settembre 2018, 4:04

    Quindi il problema della lentezza è quasi sicuramente a carico di Apple (Siri)...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti