Velocità per modello
  • Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: domenica 6 gennaio 2019, 14:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: velocità massima delle nostre polo

    da Darioilre » lunedì 4 marzo 2019, 11:57

    Dani73 ha scritto:qualcuno ha già testato la velocità massima? io ho una 1.6 tdi 95cv e la danno per 185 km orari. so che ai 170 ci arrivi ma non ho ancora provato a tirarla tutta perché non vorrei prendere un velox. :chips

    Hai provato quanto ci metti a fare da
    0-100km/h? Confermi il dato di 11.2 secondi dichiarato? E il consumo è reale quello dichiarato di 22km/l o fa di più?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Velocità per modello

    da Bigno82K » lunedì 4 marzo 2019, 12:21

    unito al 3D esistente
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: velocità massima delle nostre polo

    da Dani73 » lunedì 4 marzo 2019, 15:44

    pETER74 ha scritto:ci sta già
    viewtopic.php?f=76&t=35342
    io non ho più fatto lanci, confermo i 188 Kmh di GPS (195 di tachimetro) in IV marcia con la TGI, gomme 185/65 R15, andando a metano.
    184 kmh con la V marcia
    Re: Velocità per modello
    da Dani73 » 2 minuti fa

    non ho capito perché in quarta marcia vai più veloce che in quinta. me lo potresti spiegare? scusa l'ignoranza in materia….
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: velocità massima delle nostre polo

    da Dani73 » lunedì 4 marzo 2019, 15:54

    Hai provato quanto ci metti a fare da
    0-100km/h? Confermi il dato di 11.2 secondi dichiarato? E il consumo è reale quello dichiarato di 22km/l o fa di più?[/quote]
    non ho ancora provato da 0 a 100.
    di più dei 22? siiii magari...la mia al momento è lontana pure da fare i 22 al litro. comunque l'auto ha pochi chilometri per essere veritiero.
  • Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: domenica 6 gennaio 2019, 14:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: velocità massima delle nostre polo

    da Darioilre » lunedì 4 marzo 2019, 19:55

    Appena puoi dimmi quanto fai con 1 litro di diesel con guida normale, e prova da 0-100.. strano a regola ti dovrebbe fare sui 16km/l in città e sui 26km/l in autostrada/ extraurbana con velocità da 100 a 120
  • pETER74
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 163
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Velocità per modello

    da pETER74 » martedì 5 marzo 2019, 9:18

    lo 0-100 non è facile da misurare: o il passeggero filma il tachimetro e poi alla moviola fai uno 0-103 tachimetrici, oppure tocca scaricare una qualche app che abbia la funzione di vBox.
    Comunque a naso sembra stare sul dichiarato, ovvero qualcosa sotto i 12s, in linea col 10 basso rilevato per la 95cv, più leggera, con +5cv ed una erogazione un po' più pronta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite