Tempi di Consegna allungati
  • Clark
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 8 gennaio 2019, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Clark
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Clark » giovedì 21 febbraio 2019, 19:03

    Incrociamo le dita[emoji1696]

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
  • Kormi76
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: sabato 15 dicembre 2018, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Civic
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Kormi76 » giovedì 21 febbraio 2019, 19:19

    Clark ha scritto:Domanda...come fate a sapere quando parte la produzione e lo stato di avanzamento della stessa?
    A me ha tenuto aggiornato direttamente il venditore
  • Avatar utente
    miky87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 89
    Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 19:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2.0 200 CV
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da miky87 » giovedì 21 febbraio 2019, 19:25

    Io la GTI l'ho ordinata il 30 gennaio mi hanno detto fine giugno...speriamo non si siano allungati ulteriormente i tempi...
    Possessore di Polo AW1 GTI DSG 200 CV Limestone Grey
  • Clark
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 8 gennaio 2019, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Clark
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Clark » giovedì 21 febbraio 2019, 19:26

    È un terno al lotto[emoji29]

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
  • nilac
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 13:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo EVO 1.0 65CV
    nome: Daniel
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da nilac » domenica 24 febbraio 2019, 12:21

    Ciao ragazzi!

    Sono nuovo come utente ma seguo questo thread già da un paio di mesi e quindi di conseguenza ne ho viste di tutte da parte di tutti voi ahaha

    Ho ordinato la mia Polo ComfortLine il primo di Dicembre però tengo a precisare che l'ordine era già stato fatto dal concessionario quindi ha soltanto aggiunto i miei optional. Dopo quasi 3 mesi di attesa, finalmente mi è stato comunicato ieri che la data di produzione è stata fissata per la seconda settimana di Marzo quindi l'undicesima.

    Speriamo bene! [emoji1696]

    Chi è nel Club 11 con me?

    Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
  • Avatar utente
    Dade91bs
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 15 dicembre 2018, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Mito
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Dade91bs » domenica 24 febbraio 2019, 12:28

    Allora, anche io ho fatto L’ ordine il 17 novembre ed anche a me era stato detto che era un aggiunta e non un nuovo ordine, mi da conferma della settimana martedì ma dovrebbe proprio essere 10-11 settimana, spero [emoji1696] non vedo L’ ora [emoji24][emoji24]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Clark
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 8 gennaio 2019, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Clark
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Clark » domenica 24 febbraio 2019, 12:41

    Scusate...da ignorante...dalla data di produzione, dopo quanto avviene la consegna?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
  • Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: domenica 6 gennaio 2019, 14:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Darioilre » domenica 24 febbraio 2019, 14:39

    20 giorni dopo
  • Avatar utente
    Luc4
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 56
    Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2018, 16:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline 1.
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Luc4 » lunedì 25 febbraio 2019, 7:21

    E anche per me ritardo.
    Ordinata a fine dicembre con previsione di consegna l'8 maggio.
    La settimana scorsa ho chiamato il concessionario e mi ha detto che andremo a fine giugno. Un bel mese e mezzo in più.
    Polo AW1 Highline 1.0 TSI 115 Reef Blue
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Paplura11 » lunedì 25 febbraio 2019, 7:43

    Un anno dopo il mio ordine i tempi sono rimasti uguali....male male
    6 mesi circa se ti va bene...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: domenica 6 gennaio 2019, 14:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da Darioilre » lunedì 25 febbraio 2019, 11:43

    Quanto hai aspettato esattamente tu? Dico dal giorno dell ordine al giorno che ci sei salito sopra per portartela a casa
  • Avatar utente
    dcovenant
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 54
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 17:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tempi di Consegna allungati

    da dcovenant » lunedì 25 febbraio 2019, 12:01

    La mia è arrivata in dogana!
    Settimana prossima potrò guidarla .
    Sono stato fortunato circa 60 giorni dall'ordine del 28/12/2018 .
    :tunz
    Polo Aw1 GTI black pearl MY2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti