foro per gancio traino su polo VI?
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da marcx » giovedì 1 febbraio 2018, 10:14

    marcx ha scritto:Grazie tutto ok allora...ahahah.

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
    Ahahah si riferisce alla mia curiosità soddisfatta dalla tua risposta

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da Bigno82K » giovedì 1 febbraio 2018, 10:20

    I post consecutivi in così breve tempo e senza motivo sono vietati, potevi scrivere tutto nel primo post o editarlo se ti accorgi di aver dimenticato qualcosa
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da marcx » giovedì 1 febbraio 2018, 10:23

    Ops non lo sapevo ...mi ero accorto di non aver messo la foto. Chiedo venia

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
  • Mgaproduction
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 208
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 17:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo MY 2018 aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da Mgaproduction » giovedì 1 febbraio 2018, 10:33

    marcx ha scritto:
    Mgaproduction ha scritto:Ritirata la macchina questa mattina.
    In effetti c'è anche sulla mia. Ho proprio dovuto metterci il naso sotto e ficcanasare per bene, ma c'è.
    La hai portata dal carroziere wv? Come sono i prezzi ? Da infarto o prezzi onesti?

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
    No, l'ho portata da una carrozzeria di fiducia e ho fatto il concordato per cui non mi sono preoccupato del lato economico.
    Cmq il concessionario mi aveva detto che il paraurti costa 300€ iva compresa; aggiungi smontaggio del vecchio, verniciatura e montaggio del nuovo....penso si possa stare nei dintorni dei 5/600 €
    Polo AW1 10/2017
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da marcx » giovedì 1 febbraio 2018, 10:34

    Buon prezzo...

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da marcx » giovedì 1 febbraio 2018, 13:47

    Bigno82K ha scritto:I post consecutivi in così breve tempo e senza motivo sono vietati, potevi scrivere tutto nel primo post o editarlo se ti accorgi di aver dimenticato qualcosa
    Non lo sapevo e ho usato tapatalk solo per iscrivermi al Vs sito...devo capire ancora come funziona scusate l'ignoranza

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: foro per gancio traino su polo VI?

    da marcx » giovedì 15 febbraio 2018, 20:10

    Aggiornamento...anche la.seat ibiza e il t-roc hanno lo stesso foro posto nelle stessa posizione della polo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti