Ahahah si riferisce alla mia curiosità soddisfatta dalla tua rispostamarcx ha scritto:Grazie tutto ok allora...ahahah.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ahahah si riferisce alla mia curiosità soddisfatta dalla tua rispostamarcx ha scritto:Grazie tutto ok allora...ahahah.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



No, l'ho portata da una carrozzeria di fiducia e ho fatto il concordato per cui non mi sono preoccupato del lato economico.marcx ha scritto:La hai portata dal carroziere wv? Come sono i prezzi ? Da infarto o prezzi onesti?Mgaproduction ha scritto:Ritirata la macchina questa mattina.
In effetti c'è anche sulla mia. Ho proprio dovuto metterci il naso sotto e ficcanasare per bene, ma c'è.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


Non lo sapevo e ho usato tapatalk solo per iscrivermi al Vs sito...devo capire ancora come funziona scusate l'ignoranzaBigno82K ha scritto:I post consecutivi in così breve tempo e senza motivo sono vietati, potevi scrivere tutto nel primo post o editarlo se ti accorgi di aver dimenticato qualcosa

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.