prezzo piu' che onesto direi!marcx ha scritto:Comprata tanica da 10 litri alla vw ...11.71€...cioè 9.6 € più Iva al 22%...mi hanno detto che il serbatoio prende 10 o 12 litri quando ti dà l'indicazione di rabboccare cioè quando arrivi a 2.400 km di autonomia lo metti tutto e sei apposto per 18000km...il mio mecca vw è il migliore
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk




