


Per quale motivo non si può usare una vecchia tanica? Se si lava e si asciuga per bene che problemi dovrebbe creare? Allora dovremmo buttare il collettore ad avvitamento al tappo del serbatoio dell'adblue e il relativo beccuccio una volta usato? Ma non ci fanno pagare le buste biocompost per ridurre la plastica? Ma io non li capisco più....Allora dovrebbero smantellare le pompe ad blue delle stazioni carburante una volta terminato l'adblue?Lucas67 ha scritto:Si non vanno travasati e le taniche usate vanno buttate via, l'anno detto anche a me, infatti qua a Firenze iniziano ad esserci alcuni distributori con la pompa AdB e uno potrebbe anche andare e rimpiere le taniche..... ma non va fatto!
Chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma cos'e' il Fap!?!









Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMgaproduction ha scritto:1 euro e 30 al litro?????? Alla pompa 59 centesimi ...........
Meno male che vado a benzina e se dovessi fare parecchi km, andrei a gpl. Oltre al costo del gasolio, pure questo dell'AdBlue

Parliamo di 30 euro all'anno... non mi pare una roba grossa.Mgaproduction ha scritto:1 euro e 30 al litro?????? Alla pompa 59 centesimi ...........
Meno male che vado a benzina e se dovessi fare parecchi km, andrei a gpl. Oltre al costo del gasolio, pure questo dell'AdBlue
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.