Adblu...capacità in litri del serbatoio?
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da marcx » giovedì 21 giugno 2018, 18:27

    Aggiunti circa 6.5 litri ai 6.25 indicati ...circa 13 litri per 13.500km di autonomia...va beneImmagine

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da marcx » venerdì 22 giugno 2018, 20:02

    Aggiornamento.
    Oggi livello adblu assestato a 14.000km...i litri del serbatoio dovrebbero essere 12...sicuramente 12L...
    Dalla app myvw dice di fare il pieno e non rabboccare un po per volta. Se termini il liquido ad blu l'auto continuera a ad andare ma la centralina ridurrà la potenza al 75%...in modo tale da non essere inqunanti fuori norma....
    Mentre la famosa fiat duna diesel passa lasciando la scia tipo nave Tirrenia o ciminiera di industria...però l'importante è ridurre le emissioni delle auto diesel...
    Mentre discariche a cielo aperto bruciano ovunque tutti i giorni...bel modo ipocrita di tutelare l'ambiente
    Ultima modifica di marcx il giovedì 1 novembre 2018, 20:16, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 119
    Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2018, 12:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da h4xor1701 » lunedì 25 giugno 2018, 6:16

    marcx ha scritto: ...
    Mentre la famosa fiat duna diesel passa lasciando la scia tipo nave Tirrenia o ciminiera di industria...però l'importante è ridurre le immissioni delle auto diesel...
    Mentre discariche a cielo aperto bruciano ovunque tutti i giorni...bel modo ipocrita di tutelare l'ambiente
    E' l'ipocrisia per tutelare gli azionisti ed alcune lobby europee, atta a smuovere un mercato dell'automobile troppo stazionario per i loro gusti.
    Si parla tanto di inquinamento ambientale, peccato che i veicoli terrestri sono circa il 20% della causa, percentuale alzata specialmente da camion e trasporti industriali...
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da marcx » sabato 22 settembre 2018, 11:24

    Ecco questa la info sull'adblue esaurito che da dall'applicazione vw connect su cell Immagine

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da marcx » venerdì 19 ottobre 2018, 12:24

    Rabboccato 7litri circa di ad blu l'autonomia e su 15.500...dicendo che avevo un autonomia di 5500km e dovevo rabboccare tra 5.25 e 6.75....è definitivo che il serbatoio della polo diesel ha
    12-13 litri di capacità
    Ciao a tuttiImmagine

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 637
    Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 20:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Treviso
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da ciamardo » sabato 20 ottobre 2018, 14:56

    @marcx
    Ciao , Una curiosità ma la schermata del chilometraggio residuo dell'adblue è possibile visualizzarla in ogni momento ???

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    !!!VAGgo è sono felice!!!

    VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Adblu...capacità in litri del serbatoio?

    da marcx » sabato 20 ottobre 2018, 17:02

    Si dal display sul tacho...
    Pero i litri di ad blue da aggiungere solo quando devi aggiungerne almeno 2 litri ...sotto i 10000km residui mi sembra

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti