







Ecco le fotoMgaproduction ha scritto:Nella mia non c'è proprio





Esatto! siccome non so se sono tutte così le nuove polo, E quel foro non mi piace volevo sapere se sono tutte così! Perché in conce mi diranno di sicuro che sono tutte così per togliersi un seccato re dai piediBigno82K ha scritto:ah, molto probabile! io avevo capito che parlassi del gancio per trainare la polo in caso di guasto invece parlavi del gancio per trainare roulotte o carrelli.


Quando hai tempo buttaci un occhio....non credo facciano allestimenti strutturali esterni diversi se non nella rline dove aggiungono qualcosa . La carrozzeria comfort e trend sono ugualiMgaproduction ha scritto:Dovrò farci caso meglio, ma giurerei che non c'è proprio.
La mia è una TrendLine (cioè l'equipaggiamento base); magari è per quello...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.