da Simo96vw » sabato 3 febbraio 2018, 10:32
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la nuova polo in versione comfortline. Purtroppo non ha la videocamera di parcheggio (altrimenti avrei dovuto aspettare fino ad aprile), volevo sapere se ne esistono già di compatibili con il sistema. Grazie