highline Nero perla Postiamo le foto!!
  • Avatar utente
    croyxz
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: giovedì 29 marzo 2018, 23:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: alfa romeo mito
    nome: AndreA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    highline Nero perla Postiamo le foto!!

    da croyxz » martedì 17 aprile 2018, 17:46

    Ciao a tutti !! :006

    apro questa discussione perchè vorrei chiedere gentilmente a chi avesse acquistato la nuova polo in versione highline in colorazione Nero Perla
    di pubblicare qualche foto.
    In quanto ho acquistato la mia polo con queste caratteristiche senza vederla.

    grazie a tutti a presto spero :003
  • alexdd79
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 43
    Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 21:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: alex
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: highline Nero perla Postiamo le foto!!

    da alexdd79 » martedì 17 aprile 2018, 18:56

    ciao la mia ha questo colore e ti posterei volentieri le foto ma proprio non ci riesco su questo forum, non mi fa inserire nemmeno una foto però se vuoi e mi mandi una mail ti posso inviare un paio di foto
  • Avatar utente
    croyxz
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: giovedì 29 marzo 2018, 23:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: alfa romeo mito
    nome: AndreA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: highline Nero perla Postiamo le foto!!

    da croyxz » mercoledì 18 aprile 2018, 17:04

    ciao alex :006

    ricevute grazie mille :003 è identica alla mia :003 stessi cerchi e tutto

    grazie ancora non vedo l'ora che arrivi anche a me :010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti