apro questa discussione perchè vorrei chiedere gentilmente a chi avesse acquistato la nuova polo in versione highline in colorazione Nero Perla
di pubblicare qualche foto.
In quanto ho acquistato la mia polo con queste caratteristiche senza vederla.
grazie a tutti a presto spero
