



siamo nella sezione delle AW1, tu che dici?frankico ha scritto:EDIT la discussione era riferita solo alle AW1?



Purtroppo il nostro motore come si dice a Roma e' un polmone ( scarso) sono l unico a pensarlo? Anche io ho il 75cv benzina sulla mia aw1 e sto pensando di farla rimappare,ma poi varrà la pena per avere 10/15cv in più ?Simoneguage ha scritto:Ciao ragazzi in questo thread mi piacerebbe che ognuno inserisse il motore della sua polo e la velocità massima registrata a tavoletta con la velocità massima dichiarata da vw.
Inizio io:
Motore: Benzina 75cv mpi
Velocità massima: 150 km/h
Velocità dichiarata: 170 km/h
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.