Salve a tutti, volevo porre una questione, ho da qualche settimana la nuova polo e ho notato che nella funzione dei fari a LED delle luci anabbaglianti e abbaglianti si accendono sempre le luci più esterne, ma di quelle più interne nel faro mai viste accese.
Voi sapete che funzione possono avere? Grazie
