da frankico » lunedì 13 agosto 2018, 17:02
È un cassetto, o una specie di ripiano? Sulla 9N/9N3 erano dei veri e propri cassetti, qui sul forum ho letto di qualcuno che provenendo da quel modello ha trovato molto "spartani" i cassetti della AW1.
Francesco
Oo=w=oO
• [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •
Km 128.000 a febbraio 2019
Up effettuati
Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
Quadro strumenti Full FIS
GRA (Cruise Control)
Spia livello liquido lavavetri
Illuminazione interna e targa LED
Pedali INOX
Luci vano piedi LED
Luci nei pannelli porta
Luci automatiche - Coming / Leaving Home
Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
VAG - Regolazione servosterzo