Colore polo
  • Tarik
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 50
    Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 8:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1
    nome: Bianco
    Contatta:

    Colore polo

    da Tarik » martedì 21 agosto 2018, 10:18

    Qualcuno ha preso il White silver com'è è bello perché ho visto che quando c'è il sole a un colore tipo grigio e quando c'è l'ombra a un altro colore su internet c'è il White silver e il White silver mettalic e lo stesso colore o cambia?!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti