
1) Dunque sul cambio cè D e S , ora so che D è drive in modalità normale , ed S è la modalità sportiva però non capisco come si deve spostare la leva per mettere in S ? A Destra ?
2) Se la leva si deve spostare a Destra per mettere in S il cambio cmq rimane in modalità automatica ? o funziona solo in sequenziale con + e - ?
3) In modalità D quindi in normale è possibile scalare o aumentare marcia ? io vedo che cmq ci sono i + e i - ma non capisco se la leva è bloccata e non vorrei che premendola in SU si vada a FOLLE ( N )
4) Vedo un TRIANGOLINO che punta verso il BASSO sotto a D/S a cosa serve se si preme in basso ?
Domande stupide lo so


