Questo è il mio infotaiment :
Sapete se fosse disponibile un ingresso video supplementare ?
Lo scopo sarebbe quello di collegarci una retrocamera.
So benissimo che a disposizione così, plu&play, non c'è ma. come tanti sistemi, smontandolo si può arrivare a delle prese sul retro.
Per esempio, sulla mia Volvo esiste ma bisogna smontare la consolle centrale. Magari anche qui è qualcosa di simile...
Qualunque tipo di indicazione potrebbe essere utile; grazie mille


