da Paplura11 » domenica 25 novembre 2018, 0:35
Ciao a tutti,
Dopo qualche settimana mi sono accorto che la mia polo con pacchetto Rline interni ha il battitacco in metallo con scritto Rline anche dalla parte del passeggero posteriore.
La mia polo è una versione 2019.
Avevo visto qualche video su YouTube e credevo non ci fosse.
C'è qualcuno con la versione 2018 che da dirmi se c'è anche nella sua?
Tanto per sapere...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline
Ma poi è arrivata