





per i copripedali guarda su amazon, sono molto simili se non identici e si trovano anche a meno poichè compatibili con molti modelli vagNorthenPolo ha scritto:Apro questo thread per postare e recensire eventuali accessori di utilità pratica o estetica o altro per le nostre polo.
Io sarei intenzionato a prendere:
-Kit copripedali in alluminio:
https://www.ebay.it/itm/232844928850
- Tappetino in gomma per il portabagagli:
https://www.ebay.it/itm/253859747689
- Plafoniera a led per il portabagagli (a meno che non la mette il concessionario):
https://www.ebay.it/itm/232940874939
- Pellicola protettiva in plastica trasparente per lo schermo centrale da 8'':
https://www.amazon.it/dp/B07D5Y1PSV
- Telo copriauto:
https://www.ebay.it/itm/362416161750

Potresti postare un link?Bucca ha scritto:per i copripedali guarda su amazon, sono molto simili se non identici e si trovano anche a meno poichè compatibili con molti modelli vag


io ho preso questi.NorthenPolo ha scritto:Potresti postare un link?Bucca ha scritto:per i copripedali guarda su amazon, sono molto simili se non identici e si trovano anche a meno poichè compatibili con molti modelli vag

Grazie, molto utili!NorthenPolo ha scritto:Apro questo thread per postare e recensire eventuali accessori di utilità pratica o estetica o altro per le nostre polo.
Io sarei intenzionato a prendere:
-Kit copripedali in alluminio:
https://www.ebay.it/itm/232844928850
- Tappetino in gomma per il portabagagli:
https://www.ebay.it/itm/253859747689
- Plafoniera a led per il portabagagli (a meno che non la mette il concessionario):
https://www.ebay.it/itm/232940874939
- Pellicola protettiva in plastica trasparente per lo schermo centrale da 8'':
https://www.amazon.it/dp/B07D5Y1PSV
- Telo copriauto:
https://www.ebay.it/itm/362416161750

io ho r-line interno quindi li ho già dalla casa copri i pedalini, però vorrei mettere il poggia piede, lo hai montato? se si mi spieghi in che modo ?Bucca ha scritto:io ho preso questi.NorthenPolo ha scritto:Potresti postare un link?Bucca ha scritto:per i copripedali guarda su amazon, sono molto simili se non identici e si trovano anche a meno poichè compatibili con molti modelli vag
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N40PP3 ... UTF8&psc=1
come sempre su Amazon i prezzi oscillano. a me erano costati 19.99

Purtroppo sembrano non disponibili da giù da diversi mesi ormaiBucca ha scritto:io ho preso questi.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N40PP3 ... UTF8&psc=1
come sempre su Amazon i prezzi oscillano. a me erano costati 19.99

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.