da Cipo95 » domenica 9 dicembre 2018, 8:49
Allora si. Ho il pacchetto full led, ma ovviamente i fendinebbia saranno alogeni. (Sì la macchina mi deve ancora arrivare, ma intanto metto nel carrello quello che mi serve). Il kit lo prendo su eBay da un venditore affidabile, dal costo di 110 euro. La Marca è blackview e dovrebbe essere lo stesso prodotto di un altro che ha la polo arancione e ha messo le foto un paio di settimane fa. Sinceramente mi fa un po' strano vedere la macchina bella con i fari a led e poi sotto quella brutta luce gialla. Penso di montarlo da solo, non è complicatissimo, non sono un meccanico ma per alcune cose mi arrangio. Per la garanzia sinceramente penso si limiti solo all impianto di illuminazione. Nel senso che se il motore si brucia la garanzia c'è comunque e non viene invalidata da un kit led. Comunque se devo portarla in officina per la garanzia posso sempre ricambiare lampadina e rimettere l' alogena, perché il kit non da nessun errore quindi è impossibile accorgersi che c'era un kit led sui fendinebbia. L'unico dubbio che ho è se la temperatura colore corrisponda, ma penso di sì.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk