Ciao a tutti, secondo voi verrà mai venduta in Italia la polo con il 1500 quattro cilindri turbo benzina?
in questi giorni stanno cominciando a commercializzare la "cugina" Audi A1 con questo brillante motorino.


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.