da TeoAW1 » giovedì 27 dicembre 2018, 13:59
A me è venuta fuori giusto qualche giorno fa la spia della pressione pneumatici, nonostante avessi fatto il cambio gomme a novembre.
sono andato a gonfiarli e li ho trovati tutti molto simili, leggermente sotto al valore suggerito (circa 0,2 / 0,3 bar sotto).
però non c'erano evidenti differenze sull'asse, credo che abbia rilevato un effettivo leggero calo di pressione (probabilmente dovuto al fatto che la temperatura è scesa parecchio).
Matteo
Polo AW1 Highline - TSI 1.0 95cv DSG - Limestone Grey - 17” Pamplona Dark