da Luc4 » lunedì 7 gennaio 2019, 9:55
D'altra parte se si potesse sfruttare appieno l'AID anche con le mappe da smartphone non avrebbe più senso acquistare il navigatore come optional. Se non per essere sicuri di avere il navigatore anche in posti talmente sperduti che il telefono non prende.
Comunque vedere GoogleMaps su un bello schermo da 8" è sicuramente molto meglio che non appendere lo smartphone su qualche supporto sul parabrezza o sul cruscotto.
Polo AW1 Highline 1.0 TSI 115 Reef Blue