problema ruota di scorta
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    problema ruota di scorta

    da fanuccio » lunedì 28 gennaio 2019, 10:29

    ciao a tutti.settimana scorsa ho visionato la polo in un concessionario pero' mi sono scordato di guardare sotto il baule se ci fosse o meno la classica ruota di scorta,poi informandomi su internet mi pare di aver capito che su polo di serie non ce' ne' la ruota ne' il kit di riparazione e sono tutti a richiesta e a pagamento.e' corretto ??
    voi siete riusciti contrattando a farvela mettere gratuitamente nel contratto?io pensavo di fare cosi.si puo eventualmente utilizzare una gomma da 15 pollici di altra marca(opel)con cerchio in ferro?oppure occorre per forza mettere una misura da 16 pollici?
  • Avatar utente
    RedNick
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 8:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo VI Confortline
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da RedNick » lunedì 28 gennaio 2019, 11:06

    Ciao, la ruota di scorta si paga a parte, il kit di riparazione invece è di serie, mentre sulla TGI anche volendo pagarla, non è possibile averla , esce solo con il kit di riparazione.
    il costo della ruota di scorta è di 165 euro, ma se riesci a fartela dare compresa nel prezzo, tanto di guadagnato
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da fanuccio » lunedì 28 gennaio 2019, 12:37

    ciao
    ah meno male almeno il kit di riparazione lo hanno incluso...certo e' che non serve a molto in caso di tagli o grandi forature.speriamo che riesco a farmi dare la gomma gratuitamente. :003 :003
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da Bigno82K » lunedì 28 gennaio 2019, 15:01

    che io sappia le ruote di scorta sono sempre da 15, la differenza di dimensione del cerchio viene compensata dalla spalla più bassa del pneumatico da 16
  • Avatar utente
    RedNick
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 8:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo VI Confortline
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da RedNick » lunedì 28 gennaio 2019, 15:19

    E comunque sul configuratore la ruota di scorta disponibile è solo da 15"
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da marcx » lunedì 28 gennaio 2019, 19:44

    Confermo ruota di scorta solo da 15" ...con cerchio in acciaio o in lega...il brutto è che la.marca della ruota di scorta differisce dalle altre 4 montate di serie
    Nel mio caso 4 kumho e una Goodyear della stessa dimensione su cerchio in acciaio...anni fa vendevano le auto con la stessa marca sia su cerchi in lega che di acciaio...o.sbaglio io?
    Mi ricordo nella polo di mio padre quattro merdosissime matador su cerchi in lega e una matador su cerchio in acciaio sulla ruota di scorta

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da fanuccio » lunedì 28 gennaio 2019, 19:51

    VERAMENTE?PENSAVO CHE LE WOLKSWAGEN A PRESCINDERE DAL MODELLO MONTASSERO TUTTE LE CONTINENTAL...E INVECE RISCHIERO' DI TROVARMI SU DELLE MERDOSISSIME GOMME DAL NOME INSOLITO? :015 :015 :022
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da marcx » lunedì 28 gennaio 2019, 20:46

    Se sei sfigato come me si....ahahah...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da fanuccio » martedì 29 gennaio 2019, 11:24

    ma voi sapete se uscendo da wolfsburg mettono gomme a caso anche economiche oppure hanno forniure con casa x e per contratto sono obbligati a mettere x gomme?...io nello showroom ho visto diverse auto anche non polo con continental ma non ho chiesto al venditore questo particolare anche perche era gia scocciato per le numerose richieste di abbassamento prezzo :005 :005 :018 :018
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: problema ruota di scorta

    da marcx » martedì 29 gennaio 2019, 13:16

    Guarda nel.forum avevo aperto una nuova discussione su questo argomento su gomme primo impianto polo...c'è chi ha avuto michelin chi kumho continental ecc.ecc.cercalo e vedrai

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite